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LeadLogin USERGUIDE
Accesso  L’accesso è nominativo, tracciabile ed è collegato ad un indirizzo email verificato. Una mail corrisponde ad un solo utente autorizzato. User      xxx Pw          xxxxxxxxxxxx Indirizzo associato:  xxxxx@xxxxxx.it   Dashboard riporta i panel grafici e tutte le schede distinte per diverso livello di interesse e gli appuntamenti con il relativo dettaglio.   Azioni permette di vedere il dettaglio degli appuntamenti e di gestirli direttamente in caso di modifiche e aggiornamenti   Nuove Azioni in
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Accesso a LeadLogin User      xxx Pw          xxxxxxxxxxxx Indirizzo associato:  xxxxx@xxxxxx.it   LeadLogin Leads Management SAAS Funzioni incluse consuntazione in tempo reale delle informazioni commerciali e di profilo acquisite durante la leads qualification. Questo permette una condivisione più veloce delle informazioni utili condivisione/inoltro degli appuntamenti e aggiornamento dei leads creazione di nuove azioni commerciali in modo autonomo dashboard con evidenza dei leads attivi e interessati anagrafiche full data con recapiti e contatti account inclusi da
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Il Servizio Basic è la creazione esclusiva e su mandato specifico di una Emailing List lavorata appositamente per il Cliente che ne fruirà attraverso la piattaforma CRM in modalità SAAS. La lista è composta da contatti pre-lavorati direttamente da un nostro Manager ove il consenso al trattamento del dato è stato autorizzato specificatamente dal titolare dello stessa per l’Azienda committente, In chiaro e in conformità alla Normativa Europea rispetto al trattamento dei dati personali, ove
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Nel caso in cui il risultato mensile sia inferiore a quanto previsto nello SLA, il Cliente ha diritto ad un rimborso, dal 5 al 20% in base al pacchetto scelto.
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Il Quality Agreement è il risultato minimo previsto in media per ogni pacchetto e livello di servizio che noi ci impegniamo a rispettare. LeadLogin QUALITY SERVICE AGREEMENT Per Meeting/Appuntamento si intende la richiesta di appuntamento notificata con data e ora via mail o tramite automazione verso agenda o applicazione del cliente Per prospect si intende l’opportunità di vendita creata, classificata e tracciabile nel sistema con un elemento di qualità, anche in assenza di appuntamenti. Il
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Per i servizi di durata 6, 8 e 12 mesi è possibile attivare l’opzione Stop & Go; ossia, il Cliente ha la possibilità di pianificare il servizio prevedendo delle pause. E’ possibile pianificare una pausa per un periodo massimo di 2 mesi solare ogni 4 mesi solari consecutivi di servizio attivo.
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Basic                           Plus                 Basic – Plus Customized Mailing List on demand 5 gg lavorativi — A progetto Emailing 5 gg lavorativi — A progetto Micro/Personal – fino a 100 / mese 5 gg lavorativi 10 gg lavorativi A progetto Small / Extra Small – fino a 400 / mese 10 gg lavorativi 15 gg lavorativi A progetto Medium – fino a 500/ mese 15 gg lavorativi 20 gg lavorativi A progetto Large / Extra Large –
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Nella fase di setup il cliente metterà a disposizione tutti gli elementi utili della comunicazione previsti nel pacchetto scelto. In tale fase vengono rilasciati i Documenti di Servizio e Qualità (Service Quality) che prevedono le modalità operative condivise con il Cliente. Per LeadLogin Plus Customized l’attivazione dipende dal livello e qualità della personalizzazione.   I tempi di attivazione dipendono dalla quantità di leads e livello di servizio richiesti
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Soprattutto se sui 12 mesi, l’attività genera un gran numero di leads (emailing list) e contatti attivi che diventano preziosi per ulteriori attività di marketing e sviluppo complementari e che sono disponibili su progetto e con un preventivo su misura, previa la valutazione con uno dei nostri analisti. Web Marketing Marketing Automation / Inbound Marketing Inside Sales Gestione Commerciale on Site Customizzazioni della piattaforma SAAS e integrazioni con CRM del cliente Report ed Export personalizzati
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LeadLogin Plus Customized prevede la personalizzazione della profilazione, ossia un approfondimento qualitativo del singolo leads con la raccolta di informazioni pre-determinate in sede di setup. Anche la gestione degli appuntamenti può essere differente rispetto allo standard, in base a parametri concordati preventivamente.
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