LeadLogin è un servizio di Cold Leads Generation (1to1) che serve il Marketing e le Vendite contemporaneamente.
LeadLogin offre al Marketing Manager la possibilità di leggere e riutilizzare i dati in modo analitico, al fine di sviluppare nuove campagne o eventi in modo molto targetizzato.
Ad esempio, potrà coinvolgere in modo diretto i Decision Makers, sviluppando contenuti di comunicazione molto vicini al loro ruolo aziendale e alle loro esigenze.
Una profilazione ad hoc approfondita fatta con LeadLogin Customized, consente al tempo stesso di “centrare” meglio il focus degli eventi e di creare delle liste invitati ben definite e targetizzate, aumentando l’efficienza e risparmiando sul budget.
Gli agenti commerciali potranno gestire una nuova opportunità di vendita contando su un contatto già attivo, aperto a livello di presentazione fatta dai nostri Manager e profilato fino al livello di interesse. A quel punto prendere un appuntamento diventa davvero facile.
La piattaforma consente la gestione dei Leads, la personalizzazione dei contatti e la gestione autonoma dell’aggiornamento degli appuntamenti e del calendar.
Da qui si percepisce come LeadLogin sia uno strumento irrinunciabile per incentivare il Team Commerciale, condividendo al tempo stesso le informazioni.
LeadLogin è uno strumento utilissimo per i Network di Vendita che non possono utilizzare il CRM interno per condividere o distribuire le informazioni dei Leads in modo centralizzato.