LeadLogin SERVICE LEVEL

Accelerare l’azione di vendita

LeadLogin è un Business Development Manager esperto e veloce che ti supporta nel procurare nuovi potenziali clienti. Si rivolge a tutti quei venditori che necessitano di uno strumento qualificato o continuativo di ricerca opportunità e presa appuntamenti.

LeadLogin non è solo una piattaforma CRM, ma bensì un servizio a valore aggiunto gestito da un Team Management esperto e fruibile in modalità SAAS.

All’Agente commerciale basterà logarsi in ogni momento e da ogni dispositivo per entrare nei suoi Leads, vedere e gestire le sue opportunità, i suoi appuntamenti e tutte le informazioni di profilo utili a sviluppare la trattativa.

Chiariamo subito che LeadLogin non è un distributore di informazioni generiche o lavorate secondo un modello “one for all”, ma sviluppa un DataBase customizzato per ogni Campagna, partendo dalla creazione customizzata di una mailing list basata su una selezione targetizzata di aziende e decision makers (LeadLogin BASIC).

LeadLogin SERVICE LEVEL
LeadLogin SERVICE LEVEL

Dal Livello BASIC in poi, LeadLogin Standard prevede tre opzioni:

  • gestire il workflow in modo autonomo; i leads saranno contattati direttamente dal cliente per mandare brochure, profilare esigenze e pianificare appuntamenti.
  • delegare al nostro Back Office i successivi contatti di qualificazione del livello di interesse (Livello PLUS)
  • aggiungere la delega per la conferma degli appuntamenti e l’aggiornamento del calendar (Livello PLUS EXTRA)

Ci sono Clienti con esigenze operative complesse o di network, che richiedono una profilazione e un reporting ad hoc per disporre di più informazioni misurabili o mappabili. In questo caso lavoriamo a progetto, secondo il modello Plus Customized.

Qualsiasi sia il livello, all’interno della sua Area, l’utente potrà apportare modifiche, aggiornare i leads e aggiungere nuove attività in modo autonomo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *