cosa c’è sotto l’albero?

Avevamo già anticipato nei mesi scorsi la necessità di una svolta e di dover ridisegnare la Lead Qualification in modo innovativo,

Si percepisce una fortissima propensione all’Outsourcing delle attività di vendita e di marketing, specialmente verso paesi UE ed extra UE, con costi operativi inferiori rispetto all’Italia. Si esternalizzano i costi del Social Marketing, dell’Inside Sales e di tutta la gestione commerciale, per una necessità di focalizzare bene gli investimenti esclusivamente su servizi utili e produttivi, all’insegna della massima flessibilità, senza rinunciare alla qualità.

LeadLogin coglie perfettamente questa esigenza, pur rimanendo in Italia, offrendo una soluzione all in one che mette a disposizione tutto quello che serve per raggiugere gli obiettivi in una formula flessibile ideata per garantire qualità e continuità al tempo stesso.

LeadLogin è un servizio di vendita multifunzione integrato e al tempo stesso un potente incentivo per tutta la rete commerciale. Permette a tutto il Network commerciale di usufruire del Lead Management e dei risultati, garantendo il controllo sul livello di accesso alle informazioni. Integra tutto l’occorrente per sviluppare nuovi clienti in un unico Servizio che comprende la Web Lead Generation, la disponibilità di liste segmentate per le campagne, lo sviluppo e la manutenzione del Database commerciale, il Contact Management esperto nei contenuti, in grado di raggiungere un profiling qualitativamente elevato. Ma le novità importanti sono l’aggiunta dell’attività di vendita (Inside Sales/Sales Desk) e la fruizione del Servizio attraverso il tool CRM,  in modo scalabile e modulare, che consente comunque al Cliente una gestione di back office in piena autonomia.

La proposta commerciale è innovativa per due motivi: il primo è che introduce un Service Level Agreement con una garanzia di risultato minimo e il rimborso condizionale, che tiene conto di quantità e qualità attese dal cliente; il secondo motivo di innovazione è che viene sottolineata la caratteristica di flessibilità, attraverso la formula Stop&Go grazie alla quale sarà possibile una programmazione di pause del Servizio e la corrispondente sospensione del costo.

Decisamente contro tendenza, per quanto riguarda la Struttura e le Operations, viene ribadito il sogno di voler creare un Team Manager professionale italiano di eccellenza nel settore. La visione si concretizza con la rivalorizzazione della Lead Generation fino a farne una professione ricercata, perché specializzata, ricca di tecnica e competenze.  La formazione sarà uno degli elementi incentivanti e accrescerà qualità e varietà dei Servizi. Forse pochi Clienti premieranno questa idea strana ma, se si cerca qualità e professionalità ad un costo giusto, LeadLogin è una scelta che va valutata attentamente per le differenze che ha nella sostanza.

Con questi obiettivi nasce la nuova Organizzazione e l’intento è di condividere la con Collaboratori e Istituzioni.  E’anche il momento di aprire il progetto e le sue prospettive ad eventuali Partner e Investitori che possono e vogliono identificarsi in un Network allargato e distribuito rispetto alle funzioni chiave.

Sarà un inizio Anno carico di nuove comunicazioni e iniziative importanti in cui la nuova Azienda metterà tutta la sua energia.

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