NO DATABASE NO LEADS

Quante volte abbiamo avuto la sensazione di dover ricominciare da capo con la tracciabilità di potenziali clienti? Sentiamo ancora la sensazione di non avere alcun controllo sul patrimonio informativo dei contatti commerciali? Esiste un monitoraggio delle iniziative di marketing fuori dalla piattaforma sales? SI? NO?

Vi state dando una risposta?

Molte aziende lamentano che non si portano a casa nuovi clienti con motivazioni diverse. Si insiste troppo sul portafoglio esistente o non ci sono incentivi a prendere iniziative per contattare nuovi Prospects. Si fanno chilometri e chilometri in ogni angolo del paese a caccia del Lead, ma spesso completamente alla cieca. Chi ha le informazioni non le condivide o peggio… se le porta via…

Costruire e proteggere un database commerciale non è una cosa banale, né si fa in un giorno.

Database non vuol dire anagrafica ovviamente, ma un insieme di informazioni incrociabili tra loro al fine di fare analisi e veicolare le iniziative, focalizzando gli investimenti del marketing, evitando sprechi di risorse.

In un mondo di dubbi e improvvisazione, su cui spesso si schiantano le iniziative, i numeri sono invece certezza e non mentono mai.

LeadLogin è un servizio innovativo. E’ stato progettato sulla base di un’esperienza diretta ed un confronto continuativo con l’Area Sales e Marketing.  Si propone come strumento principe di sviluppo clienti e gestione delle relazioni one to one, mantenendo la piena tracciabilità di queste con dati profilati in modo mappabile, per essere poi riutilizzati e trasferiti sulla piattaforma di vendita, spesso non inquinabile…

LeadLogin  è un potente servizio di leads generation specializzato ed efficace  e al tempo stesso un vero e proprio processo di sviluppo e manutenzione nel tempo di database commerciali customizzati, i cui dati sono amministrati centralmente e condivisibili in tempo reale con i seller.

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