Nasce LeadLogin: l’evoluzione naturale del Servizio di Lead Generation targato @ON LINE

LEADLOGIN, è il nuovo Lead Generation SAAS one to one, chiavi in mano, sviluppato con @ONLINE, per ADInnova.

E’ stato necessario oltre un anno di incubazione per fare il salto innovativo. Evoluzione naturale ma anche doverosa, rimarcando, con ancora più forza, una qualità di contenuto e struttura che fanno la differenza. E’ stato fatto un confronto serio direttamente con i clienti, facendo emergere tutti gli elementi chiave su cui agire da un punto di vista della qualità, ossia la

  • produzione di opportunità certe e qualificate in modo continuativo
  • disponibilità di un database aziende perfettamente in target, con un minimo di profilazione di base
  • presidio continuativo del decision maker
  • raccolta dati di profilo in modo customizzato e riutilizzabile
  • condivisione delle informazioni in tempo reale
  • fruibilità immediata dei dati e facilità di analisi
  • razionalizzazione e automatizzazione della gestione appuntamenti
  • assistenza in fase di trasferta per le visite commerciali
  • utilizzo di personale competente e preparato sul contenuto
  • turnover minimo o pari a zero
  • non avere alcun tipo di stress nella gestione del servizio

Si è costruito un modello basato non solo sull’efficacia, ma anche sull’efficienza, mettendo insieme e raffinando tutte le risorse sviluppate fino ad oggi. Da un livello di fruibilità ancora parzialmente off line, ora si è passati on line al 100%, potenziando al tempo stesso la struttura del servizio.

E non basta. Per tutelare il cliente si è deciso di introdurre una formula di rimborso in caso di minor risultato.

La qualità è verificata, in quanto è la qualità del partner @ON LINE, misurata in quasi 20 anni di attività. La formula è la versione evoluta della storica Lead Generation dell’Azienda, impreziosita con ulteriori elementi qualitativi e di garanzia.

L’offerta è più facilmente digeribile da parte di grossi vendors internazionali più o meno presenti nel mercato ICT italiano e dai grossi System Integrators nazionali. LeadLogin è un sistema di Lead generation capace di   alimentare il loro CRM, come ad esempio SalesForce,  e ottimizzare la web lead generation.

Previo l’analisi dei risultati dei prossimi 6 mesi, al vaglio c’è anche una importante promozione a livello internazionale e quindi la pubblicazione della versione .eu del sito leadlogin.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *