LEADLOGIN, è il nuovo Lead Generation SAAS one to one, chiavi in mano, sviluppato con @ONLINE, per ADInnova.
E’ stato necessario oltre un anno di incubazione per fare il salto innovativo. Evoluzione naturale ma anche doverosa, rimarcando, con ancora più forza, una qualità di contenuto e struttura che fanno la differenza. E’ stato fatto un confronto serio direttamente con i clienti, facendo emergere tutti gli elementi chiave su cui agire da un punto di vista della qualità, ossia la
- produzione di opportunità certe e qualificate in modo continuativo
- disponibilità di un database aziende perfettamente in target, con un minimo di profilazione di base
- presidio continuativo del decision maker
- raccolta dati di profilo in modo customizzato e riutilizzabile
- condivisione delle informazioni in tempo reale
- fruibilità immediata dei dati e facilità di analisi
- razionalizzazione e automatizzazione della gestione appuntamenti
- assistenza in fase di trasferta per le visite commerciali
- utilizzo di personale competente e preparato sul contenuto
- turnover minimo o pari a zero
- non avere alcun tipo di stress nella gestione del servizio
Si è costruito un modello basato non solo sull’efficacia, ma anche sull’efficienza, mettendo insieme e raffinando tutte le risorse sviluppate fino ad oggi. Da un livello di fruibilità ancora parzialmente off line, ora si è passati on line al 100%, potenziando al tempo stesso la struttura del servizio.
E non basta. Per tutelare il cliente si è deciso di introdurre una formula di rimborso in caso di minor risultato.
La qualità è verificata, in quanto è la qualità del partner @ON LINE, misurata in quasi 20 anni di attività. La formula è la versione evoluta della storica Lead Generation dell’Azienda, impreziosita con ulteriori elementi qualitativi e di garanzia.
L’offerta è più facilmente digeribile da parte di grossi vendors internazionali più o meno presenti nel mercato ICT italiano e dai grossi System Integrators nazionali. LeadLogin è un sistema di Lead generation capace di alimentare il loro CRM, come ad esempio SalesForce, e ottimizzare la web lead generation.
Previo l’analisi dei risultati dei prossimi 6 mesi, al vaglio c’è anche una importante promozione a livello internazionale e quindi la pubblicazione della versione .eu del sito leadlogin.it.